Il primo sito web in Italia sul femminismo e le sue degenerazioni

Scuola pubblica insegna a scrivere sui muri e la calunnia femminista

Un video messo su youtube e coordinato da una docente di scuola pubblica mostra alunni minorenni che scrivono slogan su di un muro mentre una voce sostiene la colossale falsità, smentita anche da Amnesty International, secondo cui “per le donne dai 16 ai 44 anni in Europa la violenza è la prima causa di morte. Più del cancro. Più degli incidenti stradali”.

La realtà italiana (con dati simili in ogni paese europeo) è:

  • Donne uccise dal cancro: 70.000 per anno
  • Donne uccise da incidenti: 11000 per anno
  • Decessi di donne fra i 16 ed i 44 anni: 18.700 per anno
  • Donne fra i 16 ed i 44 anni uccise da uomini: circa 90 per anno

 

I soli disturbi psichici, magari amplificati da tale follia femminista, uccidono 15000 italiane ogni anno.

Il video è stato premiato da una regione rossa, magari dagli stessi che hanno utilizzato tale calunnia di genere nella loro propaganda elettorale, finendo fuori dal Parlamento:

Nelle scuole naziste veniva inculcato agli studenti minorenni l’odio razziale insegnando che i “Protocolli dei Savi di Sion” dimostravano il complotto degli ebrei per impadronirsi del potere. Sebbene fosse già stato dimostrato che tali protocolli erano un falso colossale, così come la calunnia di genere della “prima causa di morte”.

 

Number of View :692

One Response

  1. Gianna

    Non che questo giustifichi nulla, ma dal video sembra che almeno il loro muro fosse stato coperto da un telo trasparente prima di scriverci sopra. Oltre al comportamento diseducativo, c’è da chiedersi se qui si passa il limite del reato di abuso della credulità popolare

    17 aprile 2011 at 08:33